Medicina estetica

medicina estetica

La medicina estetica si occupa di correggere gli inestetismi del viso e del corpo grazie a interventi non invasivi e senza l’ausilio della chirurgia.
Si tratta di una medicina curativa orientata ad assicurare il benessere individuale in tutta la sua complessità.

La finalità della medicina estetica è di permettere a ciascuno di avvicinarsi all’ immagine  di sé che più preferisce e di eliminare tutti gli inestetismi che possono comprometterla.   Nei nostri studi, i trattamenti sono praticati esclusivamente da medici laureati in medicina e chirurgia che hanno acquisito una preparazione specifica in questo campo.

Il medico estetico, dopo un attenta diagnosi,  programma una serie di interventi correttivi e restitutivi al fine di correggere e migliorare gli inestetismi.
Vedersi bene e più belli aiuta a sentirsi meglio con sé stessi, migliorando l'autostima e i rapporti con gli altri.

I trattamenti che pratichiamo presso i nostri studi sono non invasivi, permettendo di ridurre al minimo i rischi e i fastidi legati agli interventi.

Presso lo Studio di Monia Fazzari vengono eseguiti trattamenti di Filler Acido Ialuronico per rallentare i segni dell' invecchiamento cutaneo, eliminando solchi e rughe della pelle e per correggere i volumi del viso.

Oltre al Filler, si eseguono trattamenti di Medicina Estetica non invasiva con l’ausilio di Macchinari: Radiofrequenza e Luce Pulsata.

Lo Studio si avvale della collaborazione di un chirurgo professionista per trattamenti al Botox e di un chirurgo plastico per le parti superiori del viso, occhi e fronte.

CONTATTACI ORA PER UN APPUNTAMENTO