Medicina estetica

Ortodonzia_Monia_Fazzari

La medicina estetica si occupa della correzione degli inestetismi del viso e del corpo grazie a interventi non invasivi e senza l’ausilio della chirurgia.
Si tratta di una medicina non soltanto curativa ma orientata ad assicurare anche il benessere individuale in tutta la sua complessità.

La finalità della medicina estetica è di permettere a ciascuno di avvicinarsi, nei limiti del possibile, all’immagine estetica di sè che più preferisce e comunque di eliminare tutti gli inestetismi che possono compromettere tale immagine.
Praticata esclusivamente da laureati in medicina e chirurgia che hanno acquisito una preparazione specifica in questo campo.

Il medico estetico, con la totale complicità dell’interessato, programma una serie di interventi correttivi e restitutivi al fine di migliorarne la condizione psicofisica attraverso la riarmonizzazione del viso e del corpo.
Il vedersi bene e più belli rappresenta un obiettivo spesso fondamentale di chi si rivolge al medico estetico.
La medicina estetica mantiene un approccio poco o per niente invasivo alla soluzione dei problemi; il vantaggio per il paziente è la riduzione al minimo della complessità, del rischio e delle sofferenze legati agli interventi.

Presso lo Studio di Monia Fazzari vengono eseguiti trattamenti di Filler Acido Ialuronico per rallentare i segni dell' invecchiamento cutaneo, eliminando solchi e rughe della pelle e per correggere i volumi del viso.

Oltre al Filler, si eseguono trattamenti di Medicina Estetica non invasiva con l’ausilio di Macchinari: Radiofrequenza e Luce Pulsata.

Lo Studio si avvale, inoltre, della collaborazione di un chirurgo professionista per trattamenti al Botox e di un chirurgo plastico per le parti superiori del viso, occhi e fronte.