Efficienza

Il nostro obiettivo è la professionalità

ASSISTENZA_Monia_Fazzari

Lo studio dentistico considera il paziente come centro della propria professionalità, ritenendo prioritaria la soddisfazione di ogni sua richiesta e la soluzione di ogni eventuale dubbio o timore.
L’intento è quello di accogliere la persona occupandosi nella sua totalità e complessità.
Ciò richiede una professionalità non solo tecnica, ma anche qualitativa, con continuo rinnovamento per una formazione che sia anche crescita personale di apertura e sostegno al paziente.
Il personale è sempre disponibile per informazioni ed altro nell’orario d’ufficio .
Fornisce informazioni riguardanti le prestazioni, i tempi d’attesa, preventivi, contatta i pazienti telefonicamente o con altri mezzi, soddisfa le varie domande, ottimizza i tempi di accesso e la logistica , gestisce le urgenze.
Le prenotazioni possono essere fatte, in orario d’ufficio, per telefono o di persona tutti i giorni negli orari di apertura.
La metodica della programmazione degli appuntamenti è impostata sulla sintesi di tre logiche:

  • lista d’attesa con l’acquisizione di una priorità;
  • urgenza;
  • disponibilità di tempo necessario per l’esecuzione di un determinato intervento in relazione alla disponibilità di strumentazione e personale specializzato.